Tasto Windows 7 prodotto , Download Windows 7 , ultima chiave del prodotto Windows 7 Attivazione di Windows 7

Windows 7 è un sistema operativo prodotto da Microsoft per l'uso su personal computer , tra domestici e aziendali desktop, laptop , netbook , tablet PC e PC Media Center . E 'stato rilasciato in produzione il 22 luglio 2009, e divenne generalmente disponibili per tutto il mondo di vendita al dettaglio il 22 ottobre 2009, meno di tre anni dopo l'uscita del suo predecessore , Windows Vista . Controparte server di Windows 7, Windows Server 2008 R2 , è stato rilasciato nello stesso tempo . Windows 7 è stato sostituito da Windows 8 .
A differenza di molte nuove funzionalità di Windows Vista , Windows 7 è un aggiornamento incrementale progettato per lavorare con le applicazioni compatibili con Vista e hardware.Presentations date da Microsoft nel 2008, incentrato sulla supporto multi-touch , una shell di Windows aggiornato con una nuova barra delle applicazioni , denominato internamente come la Superbar , un sistema di home networking chiamato Gruppo Home , e miglioramenti delle prestazioni . Alcune applicazioni standard che sono stati inclusi con le versioni precedenti di Microsoft Windows , tra cui Windows Calendar , Windows Mail , Windows Movie Maker e Raccolta foto di Windows , non sono incluse in Windows 7 , la maggior parte sono invece offerti separatamente , senza alcun costo da parte di Windows Essentials suite .


** Non offriamo alcuna garanzia che i codici funzionano o sono compatibili con la licenza di Windows . L' elenco è stato raccolto da fonti online e tu sei l' unico responsabile di come li si utilizza !

No comments:

Post a Comment